Pavimenti rovinati, opacizzati, con depositi vari che non si riescono a togliere?

Siamo in grado, attraverso la nostra esperienza e l’utilizzo degli ultimi ritrovati sia chimici che meccanici, di risolvere le problematiche delle vostre pavimentazioni.
Inoltre lucidiamo i vostri pavimenti in marmo, granito, palladiana e cemento mediante i nostri sistemi innovativi.

Lucidatura: Marmi, Graniti e Cementi

Il vostro pavimento risulta sporco o opaco?

LEVIGATURA

La levigatura serve a pareggiare una lastra con l’altra o ad eliminare assestamenti su vecchie pavimentazioni ed a recuperare pavimentazioni fortemente graffiate, con solchi, buchi ecc.
Viene effettuata tramite macchine levigatrici che levigano per mezzo di pietre abrasive o settori diamantati.
Il risultato sarà quello di una pavimentazione nuova appena posata.

Ideale per

  • Marmo
  • Graniglie

MICROLEVIGATURA

La microlevigatura è un processo meccanico che, grazie all’utilizzo di una levigatrice e speciali dischi diamantati, rappresenta un’innovativa soluzione nel campo della levigatura/lucidatura di superfici in marmo, pietra, cemento e agglomerati.
È un processo adatto a pavimenti lievemente rovinati ed ha il vantaggio, rispetto alla tradizionale levigatura, di essere meno invasiva, più veloce e più contenuta nei costi.

Ideale per

  • Marmo
  • Palladiana

LUCIDATURA CON CREMA

Il nuovo sistema in crema per pavimentazioni molto dure.
Riesce a ripristinare il lucido a specchio di quelle superfici ormai opacizzate dal tempo e dal calpestio, creando inoltre uno strato protettivo che si ancora con la superficie, rendendola brillante e resistente all’usura.

Ideale per

  • Granito
  • Grès

Rinnovo e valorizzazione: Ceramiche, Pietre Porose o Bocciardate

Il vostro pavimento risulta sporco, annerito, con residui di varia natura che non riuscite a togliere?

PULIZIA DI FONDO E RINNOVANTE

Effettuiamo pulizie rinnovanti su tutti quei pavimenti che sono stati aggrediti da acidi, da depositi di calcio e da sporco grasso che i normali detergenti non riescono a pulire. Estraiamo lo sporco penetrato all’interno del materiale, oppure sciogliamo il calcare formatosi con il tempo, senza andare ad intaccare lo smalto della piastrella o del marmo.
Il trattamento che proponiamo è un sistema innovativo che, sfruttando la nanotecnologia, scompone la molecola di detergente, affinché essa possa penetrare nella bocca del poro. In tal modo si riesce a sciogliere lo sporco presente nelle cavità e portarlo all’esterno.

  • Pulisce in profondità: tale tecnologia permette di pulire con detergenti a base acqua completamente biodegradabili;
  • Non corrode e aumenta la pulizia: il pavimento rimane perfettamente pulito nel tempo e il poro si mantiene libero da tutte le impurità, e pertanto la superficie risulta sanificata.

Ideale per

  • Ceramiche
  • Pietre porose
  • Pietre bocciardate

Esempi di ripristino di superfici orizzontali

Ripristino pavimentazione in cotto con azione chimica

Microlucidatura su palladiana

Vuoi maggiore chiarezza? Attraverso il test gratuito valuteremo il risultato raggiunto e lo monitoreremo nel tempo per garantire la migliore soluzione.

Richiedi il test gratuito »